FIGC Juniores 2014 2015Grande vittoria tanto unica quanto prestigiosa per la nuova dirigenza dell’ Audace subentrata alla precedente nel giugno 2013.
E’ l’unica società di Verona fino a quel momento a vincere il titolo regionale juniores elite, in finale contro la quotatissima Liventina Gorghense, società friulana satellite dell’Inter.
E’ stata una partita secca, dopo aver vinto i rispettivi gironi. Il risultato finale è 2 a 1 per i nostri ragazzi che non rispecchia l’andamento della partita perchè l’Audace oltre ad aver comandato la partita per 90 minuti ha sprecato numerose occasioni per arrotondare il risultato finale.
Un record per il grande mister Biroli che, oltre a vincere l’anno prima il titolo regionale juniores e conquistare il diritto a partecipare al campionato elite, conquista con praticamente gli stessi giocatori anche il titolo elite consegnando inevitabilmente questa squadra ai momenti più belli della gloriosa storia rossonera.

Audace campioni del Veneto

2014 15 Juniores 2 2014 15 Juniores 3