Il taccuino di Renzo, la settimana audacina raccontata dal nostro Renzo Cappelletti ... pensieri sottovoce.
Doverosa copertina per gli Esordienti 2007-2008. Sabato scorso in panchina ci è andato Gianfranco Signore “Chicco”, responsabile del settore giovanile e i suoi ragazzi che ti combinano? Stravincono contro il Parona, ed ironia della sorte la squadra avversaria è allenata da suo fratello. Un trionfo che premia la forza di volontà di questi ragazzini quasi tutti nuovi, dopo questa prestazione il futuro appare più roseo.
Prima Categoria. Troppa grazia Sant’Antonio, direbbe qualche amante dei proverbi. Inevitabile dopo la stratosferica cinquina rifilata al temuto Casaleone, al termine di una gara tatticamente perfetta grazie ad una prestazione più che ottima di tutta la squadra.
Juniores. Cade e si fa male sul campo amico, dopo due buoni risultati, contro la vicina Intrepida in un derby gioca ad armi pari, ma qualcosa evidentemnete non ha funzionato. C’è ancora margine per recuperare? Speriamo.
Allievi 2004. Una sconfitta onorevole contro Juventina Valpantena, tutti 2003, ma la quota promozione alla seconda fase resta ancora lì a pochi passi.
Giovanissimi 2005. Esce indenne e rischia anche di vincere in trasferta contro l’Intrepida. Un pareggio che vale oro per la truppa pilotata da Giovanni Magliozzi
Giovanissimi 2006. Altra super gara con una quaterna fuori casa importante. La squadra sta viaggiando a mille, un segnale positivo.
Pulcini 2009 rossi e Pulcini 2009 neri. Note positive arrivano da questi ragazzini, con risultati piu che buoni sul campo e grandi segnali di amicizia tra di loro.
Pulcini 2010-2011. Buono il cammino di questi ragazzi, sotto la guida di Cosimo e il fido aiutante Federico.
Primi Calci 2012-2013. Ragazzini sempre presenti agli allenamenti e attenti alla direttive di zia Annalisa Gibellini (Maestra sul campo).
Continuano gli allenamenti di Asia Gaglianò al Centro Federale di San Martino Buon Albergo.