+39 045 976655
[email protected]
Il taccuino di Renzo, la settimana audacina raccontata dal nostro Renzo Cappelletti ... pensieri sottovoce.
Una settimana che si è chiusa con note positive, in cui hanno vinto in molti e sono stati risultati importanti. Vince la Prima Categoria ed ora è a 3 punti dalla vetta. Con il fiato sospeso fino alla fine per gli Juniores, alla caccia di una vittoria esterna arrivata nei minuti di recupero, e che da ottime speranze per la corsa verso le qualificazioni. Bene anche gli Allievi, domenica potrebbero già avere in tasca il biglietto per le finali. Vincono facile i Giovanissimi 2005, cadono male i Giovanissimi 2006. Prestazioni ottime per le due squadre di Pulcini 2009, per il resto a causa del maltempo non si sono giocate parecchie gare delle giovanili e sarà impegnativo il loro recupero. Fervono i preparativi per la 20^ edizione del torneo Aurelio Mastella, il fondatore della nostra società nel 1922. Questo evento è riservato ai Giovanissimi 2006 sperimentali, così chiamati perché l’anno prossimo sono ancora in questa categoria. Si partirà nel mese di aprile e si terminerà nella prima decade di giugno. Al nastro di partenza 12 squadre. È in cantiere anche il torneo per Alberto e Nicolò, per ricordare i due nostri giocatori tragicamente scomparsi nel 2008 a soli 18 anni. Ci sono in ballo le due serate per gli scambi augurali di Natale, a breve ai giocatori e ai dirigenti saranno comunicate i giorni e gli orari.