+39 045 976655
[email protected]
Gentili Famiglie e tesserati, da circa 3 mesi questa terribile pandemia ci ha costretto a modificare le abitudine quotidiane e ha fermato il mondo dello sport. L’Audace ha osservato tutte le direttive per garantire la tutela della salute dei nostri ragazzi delle vostre famiglie e dell’intera comunità. Malgrado il momento non sia facile, abbiamo cercato di tenere viva la nostra passione per questo meraviglioso sport al quale abbiamo dedicato e continueremo a dedicare le nostre energie. Dal 4 maggio è iniziata la “Fase 2” anche se per gli sport di squadra le istituzioni e la Federazione Calcio non hanno ancora dato indicazioni sulla stagione a venire. Noi siamo pronti a ripartire e stiamo lavorando con entusiasmo per pianificare al meglio il futuro della nostra Società, abbiamo una grande voglia di riprendere le attività e ci stiamo preparando perché avvenga il prima possibile, nel rispetto delle regole che verranno emanate. Condizione imprescindibile la salute dei nostri tesserati e delle loro famiglie. Stiamo predisponendo un camp (2004-2005-2006-2007) per il mese di luglio ed il ritiro per agosto/settembre, ovviamente seguendo i protocolli e con la presenza dello staff tecnico e dei dirigenti della Società per gestire le varie situazioni dentro e fuori dal campo. Presupposto per riprendere l’attività sarà il miglioramento della situazione generale e che tutto possa tornare alla normalità il più in fretta possibile. Torniamo a divertirci S.S.D. AUDACE CALCIO VERONA
SUMMER_CAMP_LUGLIO_2020
SUMMER_CAMP_LETTERA_2020